Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Seconda Giornata: Pietraia ok, Maristella ko
Antonio Burruni 20 gennaio 2013
Seconda Giornata: Pietraia ok, Maristella ko
L’undici di Correddu battono i sassaresi della Lanteri e recuperano due punti sulla capolista Atletico Uri, mentre i ragazzi di mister Bardini perdono 1-3 a domicilio contro il Florinas e sono solitari al quinto posto


ALGHERO – Pomeriggio in chiaroscuro per le due compagini algheresi che disputano il girone G del campionato di Seconda Categoria. Impegnate in casa contro due formazioni che ora condividono la quartultima piazza della classifica, la Pietraia Alghero ha vinto 2-1 contro la Lanteri Sassari, mentre il Maristella si è fatto sorprendere sull’1-3 dal Florinas.

Con questi risultati, l’undici di Nando Correddu resta secondo, ma riduce da cinque a tre i punti di ritardo sulla capolista Atletico Uri, bloccata sul 2-2 casalingo dal Cus Sassari. I ragazzi di Angelo Bardini, invece, sono ora da soli al quinto posto, a tre punti dalla Robur Sennori (che ha vinto in casa col minimo scarto sulla Frassati Ozieri e che deve recuperare una partita) ed ha un solo punto sull’Ottava (anche lei con una gara in meno e vincente oggi 2-1 in casa contro l’Ossese)

I Risultati della Diciannovesima Giornata:
Atletico Uri-Cus Sassari 2-2
Campanedda-Fulgor Sassari 1-1
Maristella-Florinas 1-3
Monserrato Sassari-Siligo 1-2
Ottava-Ossese 2-1
Pietraia Alghero-Lanteri Sassari 2-1
Robur Sennori-Frassati Ozieri 1-0
San Domenico Caniga-Cargeghe 2-1

La Classifica: Atletico Uri 40; Pietraia Alghero 37; San Domenico Caniga 35; Robur Sennori* 31; Maristella 28; Ottava* 27; Cus Sassari* 26; Frassati Ozieri 25; Ossese 24; Fulgor Sassari* e Cargeghe 23; Florinas e Lanteri Sassari 19; Monserrato Sassari 17; Siligo 16; Campanedda 14. (* una partita in meno).

Le Partite della Ventesima Giornata:
Cargeghe-Atletico Uri
Cus Sassari-Monserrato Sassari
Florinas-Campanedda
Frassati Ozieri-Maristella
Fulgor Sassari-Pietraia Alghero
Lanteri Sassari-Ottava
Ossese-San Domenico Caniga
Siligo-Robur Sennori
Commenti
20:18
La Fc Alghero perde in casa 1-2 contro il Sorso, nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria, e retrocede matematicamente in Seconda Categoria. Una partita che, soprattutto nella prima parte, ha visto una buona prestazione da parte degli algheresi, capaci di creare diverse occasioni ma ancora una volta penalizzati dalle difficoltà in fase realizzativa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)