Il prossimo appuntamento con la rassegna dedicata al cinema e ai giovani è fissato come sempre alle ore 15,30, il 31 gennaio. Sul grande schermo passerà “Il sole dentro”
SASSARI - Ancora un pomeriggio con il meglio del cinema italiano: è la rassegna Giuria Giovani del David di Donatello, che vede protagonisti i ragazzi delle scuole superiori cittadine in veste di critici cinematografici, in cerca del miglior film dell'anno. L'iniziativa nazionale dell'Agiscuola, realizzata a Sassari da Giorgia Guarino, apre le porte anche al pubblico dei cinefili tutti i giovedì al Cinema Moderno.
Il prossimo appuntamento è fissato come sempre alle ore 15,30, il 31 gennaio. Sul grande schermo passerà “Il sole dentro”, film drammatico di Paolo Bianchini con Francesco Salvi, Angela Finocchiaro, Giobbe Covatta, Diego Bianchi, Gaetano Fresa, Fallou Kama, Mohamed Toumany, Mohamed Lamine. Tratto dalla vera storia di Yaguine Koita e Fodè Tounkara, il film è stato presentato e premiato al Giffoni Film Festival e gode del patrocinio di Unicef, Save the Children, Comunità di Sant'Egidio, Figc e Agiscuola.
Commenti