Domenica 24 febbraio un aperitivo teatrale tratto da “Genova 01” di Fausto Paravidino organizzato in collaborazione con il gruppo di acquisto solidale di Alghero
ALGHERO - Domenica prossima 24 febbraio 2013 alle ore 19 si rinnova l'appuntamento con l'”Aperi-T assaggi di teatro e di...cibo!” l'originale aperitivo teatrale dello Spazio-T giunto alla sua terza edizione. “Zona Rossa” è il titolo del prossimo appuntamento dedicato ai fatti tristemente noti di Genova del 2001.
Saranno messi in scena alcuni brani tratti da "Genova_01" di Fausto Paravidino, ispirato a numerose testimonianze e documenti, e scritto su commissione del Royal Court al termine di uno stage. "Genova_01" è un "teatro-documento" suddiviso in 4 "giornate" e affidato alla lettura scenica delle voci degli attori Chiara Murru, Maurizio Pulina e Ignazio Chessa.
All'assaggio teatrale seguirà quello enogastronomico affidato per l'occasione al Gas, gruppo di acquisto solidale di Alghero “La Lumaca Felice” che allestirà un buffet a km zero. L'ingresso è riservato ai soci. Per l'occasione lo Spazio-T propone una campagna di tesseramento Arci a 10 euro che comprende l'ingresso al primo Aperi-T.
Commenti