Problemi alle condotte del centro storico di Alghero che nei giorni scorsi hanno provocato l'allagamento del ristorante. Via Carlo Alberto chiusa al traffico fino al 28 febbraio
ALGHERO - Abbanoa sta intervenendo in via Carlo Alberto ad Alghero nel luogo in cui si è verificato l’allagamento dei locali del ristorante
La Lepanto. I lavori in corso di rifacimento delle condotte determineranno la chiusura al traffico della via Carlo Alberto, nel tratto tra la piazza Sulis e la Piazza Ginnasio, fino al termine dei lavori previsto per giovedì 28 Febbraio.
L’intervento in atto, tuttavia, potrebbe non essere sufficiente ad eliminare definitivamente il problema che sabato scorso si è verificato in via eccezionale con ingenti quantità di acqua che si sono riversate nei locali.
I problemi alle condotte sono probabilmente esistenti anche nel tratto precedente a quella in cui si sta intervenendo e che comunque necessitava di essere ripristinata. Si è rilevato che le condotte costituite da vecchie canalette interrate all’altezza di Piazza Ginnasio presentano diversi problemi che potrebbero provocare ancora perdite.
Commenti