Ancora disagi per l´erogazione dell´acqua, stavolta per una grave perdita idrica alla condotta che alimenta i serbatoi di viale Adua
SASSARI - Proseguono i
disagi per l'erogazione dell'acqua a Sassari, stavolta per una grave perdita idrica alla condotta che alimenta i serbatoi di viale Adua. La perdita, localizzata sotto il Ponte Rosello, sta limitando in maniera sensibile le portate a questi siti, gravando sulla distribuzione cittadina. Abbanoa ha deciso di chiudere l'erogazione a partire dalle 20 di oggi. Domani (mercoledì) dalle 9 Abbanoa procederà con un intervento urgente di riparazione, che presumibilmente durerà otto ore.
L’a somministrazione sarà sospesa a Monte Oro, Cappuccini basso, Centro Storico Antico, Porcellana bassa (zona ospedali), Latte Dolce, S.Maria di Pisa, S.Orsola Sud. Per limitare il disagio, contenere il livello nei serbatoi e garantire un servizio minimo all’utenza, sono in corso chiusure anticipate nei serbatoi di via Milano (dalle 18 alle 4 del mattino), Quota 340 dalle 22 alle 4 che servono i quartieri di Luna e Sole, Carbonazzi, Centro Alto (da piazza Castello a salire fino a via Duca degli Abruzzi) Monte alto e medio, Porcellana alta e bassa e Monserrato. Abbanoa preciserà nei prossimi giorni quando sarà ripristinato il normale servizio di erogazione: non è escluso che si rendano necessari ulteriori lavori.
Commenti