Miglioramento della funzionalità del serbatoio di Monte Oro. L´intervento provocherà un´interruzione nell´erogazione dell´acqua dalle 9 e per le successive 18 ore in molte zone
SASSARI - Abbanoa ha comunicato che martedì 12 marzo saranno eseguiti i lavori di miglioramento della funzionalità del serbatoio di Monte Oro (Sassari). L'intervento provocherà un'interruzione nell'erogazione dell'acqua dalle 9 e per le successive 18 ore nelle zone Monte Oro, Centro storico antico, Porcellana (zona ospedali), Monte basso, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sant'Orsola sud.
Nel frattempo, proseguono le chiusure anticipate dei serbatoi principali di Sassari, fino a che le condizioni di accumulo non saranno migliorate: via Milano dalle 18 alle 4 del mattino; serbatoio di Quota 340 martedì 12 dalle 20 alle 4 del mattino. In questo caso, le zone interessate dalla chiusura dei serbatoi sono Luna e Sole, Carbonazzi, Cappuccini, Monte alto, Monserrato, Porcellana, Centro alto (da piazza Castello a via Duca degli Abruzzi, Tingari e Gioscari.
Commenti