Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Serie D: Torres ad un passo dal sogno
Antonio Burruni 20 aprile 2013
Serie D: Torres ad un passo dal sogno
Con una vittoria e le concomitanti sconfitte delle più immediate inseguitrici, i rossoblu di mister Guglielmo Bacci potrebbero festeggiare già domani il ritorno in Lega Pro


SASSARI – Domani, domenica 21 aprile, il “Vanni Sanna” di Sassari ospiterà Torres-Isola Liri, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di serie D. Partita fondamentale per i rossoblu di mister Guglielmo Bacci che, in caso di una loro vittoria e delle concomitanti sconfitte delle più immediate inseguitrici, potrebbero anticipatamente festeggiare davanti al proprio pubblico il ritorno in Lega Pro.

I padroni di casa, dopo aver sbancato per 2-0 il campo della Torre Neapolis, hanno portato a cinque i punti di vantaggio sugli stessi torresi (impegnati sul campo del San Basilio Palestrina) e sulla Casertana (in casa del Budoni). E domani arrivano al Vanni Sanna i biancorossi di mister Alessandro Grossi (reduci dallo 0-2 casalingo subito per mano dell'Anziolavinio), subentrato alla 25esima giornata, dopo le dimissioni di Renato Cioffi. E proprio Cioffi allenava i frusinati nel match d’andata, quando i rossoblu si imposero per 3-0 al “Nazareth” di Isola del Liri, grazie alle reti di Matteo Bisogno al 38’, Giuseppe Meloni al 45’ e Michele Pulina al minuto 84. I padroni di casa restarono in inferiorità numerica a causa del rosso diretto alla punta Carlo Maria Caligiuri a dieci minuti dal termine.

Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Anziolavinio-Real Hyria
Budoni-Casertana
Cynthia Genzano-Porto Torres
Ostia Mare-Selargius
Progetto Sant’Elia-Civitavecchia
San Basilio Palestrina-Torre Neapolis
Sarnese-Arzachena
Sora-Lupa Frascati
Torres-Isola Liri

La Classifica: Torres 61; Casertana e Torre Neapolis 56; Sarnese 53; Lupa Frascati 52; Ostia Mare 49; San Basilio Palestrina e Sora 48; Arzachena e Cynthia Genzano 41; Isola Liri e Porto Torres 37; Budoni 34; Anziolavinio 33; Real Hyria* 27; Selargius 26; Civitavecchia** 24; Progetto Sant’Elia* 21. (* un punto di penalizzazione; ** cinque punti di penalizzazione).

Nella foto: Il centrocampista della Torres Joseph Manzini
Commenti
20/2/2026
Domenica 22 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà la San Giorgio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15
19/2/2026
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
19/2/2026
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)