Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCulturaTeatro › Le magie di Raul Cremona al Verdi
P.P. 26 aprile 2013
Le magie di Raul Cremona al Verdi
L´attore comico noto per le sue interpretazioni televisive e teatrali di mago prestigiatore, arriva a Sassari nel teatro di via Politeama il 7 maggio alle ore 21 con lo spettacolo "Prestigi"


SASSARI – Per la rassegna TheatrOn Verdi il 7 maggio alle ore 21 si esibirà nello spettacolo "Prestigi" Raul Cremona, incantatore, attore, commediante, ciarlatano, ma soprattutto mago. Il noto comico celebre per le sue apparizioni nella fortunata trasmissione Zelig, ritorna a teatro per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, improvvisazioni, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato. E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione. Le musiche originali sono suonate dal vivo da Omar Stellacci. La rassegna TheatrOn è stata realizzata con il patrocinio del comune di Sassari e con l’organizzazione del MabTeatro & Ecr Gestione Teatro Verdi e si concluderà martedì 7 maggio.

Il costo del biglietto varia in base alla postazione: 20 euro in platea, 15 euro in galleria, 10 euro loggione. E’ possibile usufruire di sconti se si è soci di Arci, Acli, Ersu, Uisp, previste riduzioni per chi è over 65 oppure under 18, associati MabTeatro, attori, musicisti, abbonati e possessori biglietti Atp.

Nella foto: Raul Cremona
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)