Si parlerà di turismo nell´incontro che si terrà sabato ad Alghero. Confermata la presenza dell´assessore regionale Crisponi e del deputato Vargiu. Ci sarà anche il consigliere regionale Fois, il sindaco Lubrano e il presidente Stl Daga
ALGHERO - Un incontro sul turismo si terrà ad Alghero sabato 25 maggio. L'Iniziativa che si terrà alle ore 18 presso la sala conferenze della Fondazione Meta (ex-azienda autonoma di soggiorno, in Piazza Porta Terra) è promossa dall'associazione culturale e politica Mondonuovo.
“Turismo. La vera industria della Sardegna” è il tema del dibattito che interesserà vari argomenti: dall'impatto del low-price nel comparto del turismo nel nord ovest Sardegna, alle differenze con altre zone dell'isola; dal problema trasporti alla promozione; dalle politiche turistiche regionali al calo progressivo dei turisti, in particolare italiani.
Hanno confermato la partecipazione all'incontro, tra gli altri: l'assessore regionale al Turismo, Luigi Crisponi; il presidente Commissione Bilancio, Pietro Fois; il deputato Pierpaolo Vargiu; il sindaco Stefano Lurano e il presidente Stl nord ovest Sardegna. Ci saranno, inoltre, il presidente dell'associazione, Christian Mulas, e Veronica Solinas che modererà il dibattito.
Nella foto: L'assessore regionale al Turismo, Luigi Crisponi
Commenti