E´ considerato uno dei massimi esperti mondiali di Marketing della Qualità del Servizio. L´incontro è rivolto ai manager e agli imprenditori leader in Sardegna
OLBIA - Un seminario di alta formazione su "L'eccellenza del servizio come leva competitiva per fidelizzare i clienti", con la speciale partecipazione del Prof. Parasuraman, considerato uno dei massimi esperti mondiali di Marketing della Qualità del Servizio. Rivolto ai manager e agli imprenditori leader in Sardegna, si tratta di un appuntamento esclusivo, organizzato e sponsorizzato dalla Geasar S.p.A. e dalla SPS S.r.l., con il patrocinio del Polo universitario di Olbia. La partecipazione all'evento è aperta a tutti, a partire dalle ore 10.30, venerdì 7 giugno all'Aula Magna "Robert F.Engle", presso il Polo universitario. Sarà disponibile un servizio di traduzione simultanea.
Un relatore internazionale, uno dei massimi esperti di Qualità del Servizio. Premiato nel 2004 nel“Guru Gallery” dal Chartered Institute of Marketing (UK), il Professor A. Parasuraman è titolare della cattedra di Marketing alla Scuola di Business Administration dell’Università di Miami – USA. È considerato uno dei massimi esperti mondiali di Marketing della Qualità del Servizio. Il modello da lui sviluppato per misurare la qualità del servizio è adottato da moltissime aziende pubbliche e private.
Il Professor Parasuraman ha pubblicato oltre cento articoli in riviste come il Journal of Marketing, Journal of Marketing Research, Journal of Retailing e Sloan Management Review; è co-autore di tre libri di business: Balancing Customer Perceptions and Expectations, Marketing Services: Competing Through Quality e Techno-Ready Marketing: How and Why Your Customers Adopt Technology. E’ un consulente attivo e ha condotto decine di seminari sulla qualità del servizio, soddisfazione del cliente e sul ruolo della tecnologia nella fornitura di servizi in molti paesi.
Commenti