I collegamenti in partenza dal Lazio e dalla Toscana permetteranno di raggiungere la Sardegna in 5 ore. Tratte operative fino a fine settembre
OLBIA - Moby ha inaugurato le rotte Civitavecchia-Olbia e Piombino-Olbia. La prima, operativa fino al 29 settembre, permette di raggiungere la Sardegna ogni giorno in 5 ore, con partenze diurne a bordo di Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy, più una partenza notturna il lunedì. Le tariffe in diurna per la tratta Civitavecchia-Olbia per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 86.93 euro.
Dal 2 giugno e fino al 28 settembre è operativa anche la tratta Piombino-Olbia (cinque ore), con partenze diurne tutti i giorni. Le offerte per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 75.93 euro. A disposizione dei passeggeri piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique, caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pub e pizza point.
Ulteriore servizio è il camping on board attivo sulla Moby Tommy: tutti coloro che si recano in Sardegna su alcune partenze della linea Piombino-Olbia, possono risparmiare il costo della cabina, utilizzando il proprio camper o roulotte e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave.
Commenti