Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieitaliaAmbienteAeroporto › Clienti Alitalia, buono sconto da 25%
S.A. 20 giugno 2013
Clienti Alitalia, buono sconto da 25%
La nuova offerta consente ai passeggeri che acquisteranno un biglietto Alitalia dal 19 al 27 giugno per volare entro il 30 giugno, in Italia, Europa e Nord Africa, di ricevere un buono sconto


ROMA - Dal 19 al 27 giugno Alitalia promuove L'Estate infinita. La nuova offerta consente ai passeggeri che acquisteranno un biglietto Alitalia dal 19 al 27 giugno per volare entro il 30 giugno, in Italia, Europa e Nord Africa, di ricevere un buono sconto (e-coupon) del 25% valido per l’acquisto di un altro biglietto per volare tra il 15 settembre e il 15 novembre. L’e-coupon del 25% dovrà essere utilizzato entro il 31 luglio, esclusivamente sul sito della compagnia aerea, per l’acquisto di voli Alitalia in partenza fra il 15 settembre e il 15 novembre dall’Italia verso tutte le destinazioni nazionali e internazionali (ad eccezione dei voli su Francia e Olanda e dei collegamenti intercontinentali).
Commenti
9:12
A gennaio avevo definito un fallimento il bando sulla continuità territoriale Alghero-Linate e avevo invitato l’assessora ai Trasporti a non liquidare la vicenda con la promessa di una semplice proroga
15:47
Alberto Bamonti: Le notizie che in queste ore stanno circolando sui collegamenti tra Alghero e Milano destano grande preoccupazione «Per una comunità insulare la certezza dei trasporti non è un privilegio, ma un diritto fondamentale»

15:49
Continuità territoriale, Christian Mulas (Psd’Az Alghero): «La Sardegna pretende rispetto. I sardi hanno il diritto di muoversi senza essere cittadini di serie B»
3/8/2026
Il Cdx unito: «L’aeroporto di Alghero non può essere lasciato ancora una volta senza adeguate tutele. La vicenda della gara per la continuità territoriale sulla tratta Alghero-Milano Linate, revocata dalla Regione dopo i rilievi della Commissione europea, rischia di produrre conseguenze gravissime per il territorio e per migliaia di cittadini»
3/8/2026
Lo afferma l’assessora regionale dei Trasporti Barbara Manca, intervenendo sull’affidamento del servizio di continuità territoriale sulla rotta Alghero-Linate, la cui procedura è slittata per effetto della decisione della Commissione Europea
2/8/2026
La Regione Sardegna è stata costretta a rifare la gara per l’affidamento della continuità territoriale sulla rotta Alghero-Milano Linate. La procedura, inizialmente prevista con avvio il 25 ottobre 2026, è stata revocata dopo le osservazioni della Commissione europea
3/8/2026
Durissimo il gruppo di Forza Italia in Regione: «La Sardegna resta a terra: l’Europa boccia il bando della Giunta Todde, ennesimo fallimento sulla continuità territoriale»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)