Gli arrivi della Costa Serena e dalla Carnival Sunshine sono previsti il prossimo martedì. Trenta pullman porteranno i crocieristi in tour per la Gallura
OLBIA - Due giganti del mare pronti sbarcheranno ad Olbia martedì prossimo. Ai moli 7-8 e al 4/o scenderanno oltre settemila crocieristi dalla Costa Serena e dalla Carnival Sunshine. La prima ad ormeggiare sarà la Serena, 289 metri, prevista in porto alle 6, con arrivo da Civitavecchia e partenza alle 18 per Ibiza.
A bordo oltre 3.500 passeggeri (più 1.500 circa di staff): 200 concluderanno il loro Turn Around nel Mediterraneo ad Olbia per lasciar le cabine ad altrettanti passeggeri in attesa della partenza. Poi sarà il turno della Sunshine, 273 metri di lunghezza, 3.006 passeggeri più 1.150 di equipaggio, la novità della compagnia.
L'arrivo è previsto alle 8 da Civitavecchia e sosterà in città fino alle 16 per ripartire alla volta di Montecarlo. I turisti troveranno ad attenderli 30 pullman che li porteranno in tour per la Gallura, dalla Costa Smeralda alla Maddalena.
Commenti