Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaArresti › Armato di coltello fa spogliare due donne
Red 1 luglio 2013
Armato di coltello fa spogliare due donne
Arrestato a Siniscola un 26enne pregiudicato che armato di un coltello da cucina ha costretto due donne a spogliarsi. L’episodio è avvenuto in un’abitazione a La Caletta


SINISCOLA - Arrestato dai carabinieri Ivan Melis, 26 anni, pregiudicato di Mamoiada, già sottoposto all'obbligo di dimora perché trovato qualche tempo fa in possesso di cocaina. L'uomo avrebbe aggredito brutalmente due ragazze a La Caletta, in una abitazione di Siniscola, riuscendo a penetrare all'interno della casa durante la notte con un coltello da cucina, costringendole a raggiungere la camera da letto dove ha intimato loro di spogliarsi.

Ne sarebbe nata una colluttazione con una delle giovani rimasta ferita a una mano, un fuori programma che ha distratto l'uomo e dato la possibilità alle due donne di riuscire a fuggire e lanciare l'allarme. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che sono riusciti a rintracciare e immobilizzare il pregiudicato. Secondo la ricostruzione dei militari il 26enne avrebbe fatto dei piccoli e innocui rumori all'esterno della porta nel tentativo di far svegliare le donne e far aprile loro la porta. Riuscito nell'intento per loro è stato l'inferno.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)