Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaSolidarietà › Martedì raduno del cuore a Olbia
Red 22 luglio 2013
Martedì raduno del cuore a Olbia
L'autoemoteca sarà ferma davanti al palazzo comunale per tutta la mattinata di martedì 23 luglio, dalle 8.15 alle 12.30


OLBIA - La stagione estiva segna il primo trend negativo nel rapporto donazioni di sangue/emergenze. Così l'associazione Thalassa Azione Gallura scende in campo con il settimo appuntamento del raduno del cuore che si svolgerà in via Garibaldi, davanti al nuovo Municipio di Olbia. L'autoemoteca sarà ferma davanti al palazzo comunale per tutta la mattinata di martedì 23 luglio, dalle 8.15 alle 12.30.

Il raduno del cuore chiama a gran voce gli amministratori e dipendenti comunali. Sono stati invitati alla donazione anche i vigili urbani, gli appartenenti alla capitaneria di porto e gli appartenenti l'autorità portuale. Parteciperà anche il club Herbalife di Giorgio Maulu con un gruppo di volontari.

Dall'associazione ricordano come donazione sia anonima (salvo autorizzazione alla pubblicazione delle proprie foto) e gratuita. E' aperta a tutti gli adulti che abbiano compiuto 18 anni e non abbiano superato i 60 che pesino almeno 50 kg. La valutazione pre-donazione e la donazione stessa sono sempre effettuate da medici ed infermieri esperti. Prima della donazione è possibile fare una leggera colazione.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)