Numerosi i punti all´ordine del giorno. Riunione fissata per lunedì 29 luglio dalle ore 17.30 (prima convocazione)
OLBIA - Il Consiglio Comunale di Olbia è convocato in seduta pubblica urgente, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno lunedì 29 Luglio 2013 alle ore 17.30. Numerosi i punti all'ordine del giorno: Linee guida per la realizzazione delle piste ciclabili in Città; Regolamento per la disciplina della tassa per la gestione dei rifiuti solidi urbani. Modifica art. 22, comma 2;
Esame osservazioni e approvazione definitiva variante al Piano Particolareggiato del centro Storico di Olbia e San Pantaleo in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale; Approvazione Regolamento per il funzionamento della Biblioteca Civica Simpliciana; Cambio di destinazione d’uso di un fabbricato ubicato in Viale Aldo Moro n. 5/b da studio veterinario a commerciale, ai sensi dell’art. 11 L.R. 23/85.
E ancora l'approvazione definitiva Piano attuativo della zona G Servizi generali loc. Tannaule - Richiedente: Asl n.2; Progetto Urban Center cessione immobile destinato a cabina elettrica all’Enel Spa; Approvazione definitiva variante al Programma di Fabbricazione per riclassificazione, da zona E agricola a zona G servizi Generali, dell'area in loc. Padrongianus destinata a parco fluviale - richiedente Provincia di Olbia Tempio.
nella foto: il consigliere comunale Piro (Pdl)
Commenti