Dieci ore di attesa nella giornata di domenica per i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo di Genova. Proteste e malumori in aerostazione
OLBIA - Odissea domenica per circa 130 passeggeri in partenza dall'aerostazione Cristoforo Colombo di Genova e diretti al Costa Smeralda di Olbia, a causa di un improvviso guasto occorso all'aeromobile Meridiana. Una volta imbarcati, infatti, gli sfortunati passeggeri sono stati fatti scendere dal vettore e prima di riprendere il viaggio hanno dovuto aspettare più di dieci ore.
Un passeggero infatti avrebbe notato del fumo uscire dall’ala destra durante lo spostamento per il decollo. A quel punto è stato avvisato il pilota, che è subito rientrato al parcheggio.
A quel punto è iniziata la lunga attesa, senza che la compagnia aerea informasse i viaggiatori sugli sviluppi del problema. Dopo qualche ora sono iniziate le comprensibili lamentele, con alcuni passeggeri che esasperati hanno tentato di rivolgersi alle forze dell'ordine. Fra i passeggeri in attesa anche alcuni bambini, una donna incinta e una persona diversamente abile.
Foto d'archivio
Commenti