Nei guai un romano di 48 anni trovato in possesso di 23 grammi di cocaina e di varie dosi di hashish pronte per esser spacciate. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri
SAN TEODORO - Nel corso di alcuni servizi antidroga la scorsa notte i carabinieri di San Teodoro hanno arrestato A.S., 48enne, romano trovato in possesso di 23 grammi di cocaina e di varie dosi di hashish pronte per esser spacciate. L'uomo è stato notato da una pattuglia nel centro del paese ed è apparso sin da subito molto nervoso.
Da un successivo controllo, esteso poi alla sua abitazione estiva, i militari hanno ritrovato lo stupefacente e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.
Il quantitativo di cocaina sequestrata, che dai primi test di laboratorio risulterebbe essere di ottima qualità, avrebbe permesso all'uomo, qualora opportunamente "tagliata", di ricavare numerose dosi da smerciare nei locali notturni di San Teodoro. Processato per direttissima, il 48enne è stato condannato a 11 mesi di reclusione con l'obbligo di dimora a Roma.
Commenti