La compagine sassarese esordisce nella Coppa Italia di categoria sul campo dell’Aversa Normanna. Mister D’Adderio ha portato oltre Tirreno diciotto atleti
SASSARI – Inizia oggi pomeriggio la stagione ufficiale 2013/14 della Torres. Infatti, la compagine sassarese giocherà sul campo dell’Aversa Normanna la prima sfida del triangolare, valido per la Coppa Italia di categoria. In caso di vittoria o pareggio, domenica 25 agosto i rossoblu ospiteranno l’Aprilia (mentre giovedì 22 ci sarebbe Aprilia-Aversa); se perderanno, invece, Torres-Aprilia sarà giovedì ed Aprilia-Aversa Normanna domenica.
Mister D’Adderio ha convocato esattamente diciotto giocatori: due portieri (Nurra e Trini), sei difensori (Accardo, Agius, Cabeccia, De Gol, Madeddu e Sentinelli), sette centrocampisti (Bianchi, Bisogno, Bottone, Di Gennaro, Guerri, Pingue e Saba) e tre attaccanti (Angelilli, Bonvissuto e Pagliaroli). Come si nota, sono subito abili ed arruolati i due ultimi nuovi acquisti (Bonvissuto e Bottone), mentre sono ancora nel limbo Mannoni, Mastinu, Migoni e Nieddu.
La comitiva rossoblu è arrivata venerdì nel “Centro Sportivo Selene” di Pomezia, dove si è allenata per due giorni. Questa sera, dopo la partita, la Torres si imbarcherà da Civitavecchia, per arrivare al porto di Olbia lunedì mattina.
Commenti