Nella tappa sassarese, il giornalista affiancato dall´attrice Isabella Ferrari andrà in scena sabato 31 agosto nel padiglione D della Fiera, invece che nell´Arena Sant´Elia come inizialmente stabilito.
CAGLIARI - Il nuovo show di attualità politica scritto e interpretato da Marco Travaglio inizialmente fissato all’Arena Sant'Elia di Cagliari cambia sede per esigenze logistiche della produzione. Lo spettacolo "E’ Stato la Mafia" con il giornalista, scrittore e gran fustigatore della classe politica italiana, infatti, andrà in scena sabato 31 agosto alle ore 21,30 nel padiglione D della Fiera di Viale Diaz a Cagliari (entrata lato Coni).
Marco Travaglio sarà accompagnato sul palcoscenico dalle musiche eseguite dal vivo da Valentino Corvino e affiancato da Isabella Ferrari.
L'attrice sarà impegnata nella lettura di brani di Gaber, Pasolini, Calamandrei, Pertini e Flaiano, testi in gran parte incentrati sulla buona politica, quella che si ergeva a guida morale dello Stato e della Costituzione e rifiutava qualsiasi trattativa o compromesso con la malavita e il malaffare. Chiusa la tappa di Cagliari, "E’ Stato la Mafia" è in programma il giorno dopo, domenica 1 settembre al Teatro Verdi in Via Politeama a Sassari.
Nella foto: Marco Travaglio
Commenti