Il 37enne cagliaritano è stato fermato a bordo di un´auto dove nascondeva della cocaina, sostanza ritrovata anche durante la perquisizione domiciliare, insieme a marijuana e hashish
OLBIA - Arresto per droga in Costa Smeralda. Martedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Porto Cervo, hanno fermato un 37enne, cagliaritano, F.L., con precedenti di polizia specifici. Durante un controllo, gli agenti lo hanno bloccato mentre procedeva a forte velocità verso Arzachena.
Da subito, il giovane ha mostrato un atteggiamento nervoso e insofferente, segnali che hanno convinto i poliziotti ad una verifica più approfondita nel veicolo, dove, all’interno del vano portaoggetti, era nascosto un pacchetto avvolto con nastro adesivo contenente sostanza bianca che, successivamente è risultata essere cocaina. La perquisizione è proseguita nell’alloggio che occupa al disco club “Ritual” di Baia Sardinia, dove il 37enne lavora come cuoco.
Nell'armadio era nascosto un ulteriore involucro di cellophane con dentro altra cocaina, occultata anche dentro una borsa. E' stata poi rinvenuta marijuana essiccata ed hashish. Il tutto, per un peso complessivo di quasi 100 grammi di coca, 50 di marjuana e 15 di hashish. Gli agenti hanno inoltre sequestrato 1720 in contanti e materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. Dichiarato in arresto, il cuoco è stato accompagnato presso le camere di sicurezza di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per oggi.
Commenti