La squadra, neopromossa in serie B, farà parte del triangolare M, assieme ad Atletico Oristano e Villacidro Villgomme. Le Torres entrerà in gara nel terzo turno
CAPRERA – La stagione calcistica 2013/14 inizia con la Coppa Italia. Nella manifestazione che metterà in campo le migliori squadre d’Italia, c’è anche il neopromosso Caprera, inserito nel triangolare “M” assieme alle altre due squadre isolane, Atletico Oristano e Villacidro Villgomme (mentre le pluricampionesse d’Italia in carica della Torres, entreranno in scena nel terzo turno, che si disputerà l’11 dicembre).
Il triangolare prenderà il via domenica 1 settembre, alle ore 15.30, con le villacidresi che ospiteranno le oristanesi al Comunale. Mercoledì 4, alla stessa ora, la perdente incontrerà il Caprera, mentre la vincente giocherà contro le ragazze di mister Angelo Cossu domenica 8. Ovviamente, l’esordio casalingo della compagine del presidente Roberto Cau verrà deciso in base al risultato della prima partita.
Parlando proprio del terreno di gioco, capitan Marcella Raspanti e compagne non giocheranno i loro match casalinghi a Bassacutena (campo “di casa” nell’ultima stagione di serie C), ma torneranno al Comunale di La Maddalena, meglio attrezzato per la categoria superiore.
Commenti