E lancia sul mercato la linea Black Shiver, interamente prodotta in città. Un mezzo nautico che ha come punti cardine la qualità e la professionalità di chi lo costruisce
OLBIA - La Sno Yachts di Olbia rileva il marchio nazionale Novamarine e HD (in virtù di aggiudicazione in sede di asta giudiziaria da parte della Cartello srl) e mette sul mercato la linea Black Shiver, interamente prodotta in città. La storica azienda fondata a Olbia nel 1983, tra le prime nel mondo a realizzare gommoni con scafo rigido, continuerà comunque ad esistere, facente capo alla società Novamarine Europa s.r.l.
La nuova linea Black Shiver è un mezzo nautico che ha come punti cardine la qualità e la professionalità di chi lo costruisce (totalmente disegnato, progettato e realizzato all'interno del cantiere di Olbia).
«Novamarine è, per me come per tanti appassionati del mare, sinonimo di avanguardia e qualità. Per questo, averne acquisito il marchio - afferma Francesco Pirro, amministratore delegato della Sno all'Ansa - rappresenta il punto di partenza di una nuova avventura imprenditoriale che offrirà nuove opportunità alle risorse umane presenti su questo terra bellissima che si chiama Sardegna».
Commenti