Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Olbia: auto imbottita di merce griffata
Red 30 agosto 2013
Olbia: auto imbottita di merce griffata
Provvidenziale il aservizio di controllo del territorio da parte da parte di una pattuglia della Polstrada di Olbia. Denunciati due cittadini senegalesi


OLBIA - Nuovo ingente sequestro nel territorio gallurese. Nei giorni scorsi una pattuglia della Polstrada di Olbia, durante un posto di controllo, ha fermato una Fiat Punto grigia con a bordo due cittadini senegalesi.

Durante le verifiche all’interno dell’autovettura è stata rinvenuta una notevole quantità di merce contraffatta. Circa 90 orologi griffati, occhiali, borselli, cinture con impressi noti marchi famosi.

Tutta la merce è stata sottoposta a sequestro. Immediata anche la denuncia a piede libero nei confronti dei due cittadini senegalesi segnalati all'autorità competente per ricettazione e falso.
Commenti
19:12
L’operazione si inserisce nel dispositivo di sicurezza e presidio del territorio disposto nei giorni scorsi direttamente dal sindaco Raimondo Cacciotto per contrastare i raid vandalici e i furti di metalli preziosi negli immobili di proprietà comunale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)