Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaCronaca › Quartu: muore donna, grave l´amica
S.A. 6 settembre 2013
Quartu: muore donna, grave l´amica
Il desiderio di suicidarsi insieme per una 36enne di Samassi e una napoletana 25enne. L'ultima è ricoverata in grave condizioni. Giovedì avrebbero dovuto fare uno spettacolo sul femminicidio nel Bastione a Cagliari


QUARTU - Una ragazza ormai morta e un'altra in gravi condizioni all'interno di una Ford Fiesta su cui erano state caricate due bombole di gas. E' la drammatica scoperta che è stata fatta dagli uomini della Forestale sul litorale di Quartu.

Sara Onnis, 36enne di Samassi ma residente a Pirri non ce l'ha fatta; Michela Delle Cave, 25 anni, napoletana ma residente a Cagliari, si trova ricoverata in gravi condizioni. E'stata lei a dichiarare agli inquirenti il desiderio di entrambe di togliersi la vita.

La sera prima alla tragedia, le due amiche avevano organizzato un evento artistico sul femminicidio al Bastione a Cagliari. La manifestazione è stata annullata all'ultimo momento. A notare l'auto è stata un pattuglia della Forestale che ha chiamato i soccorsi.
Commenti
8/5/2026
Offese, minacce e continue richieste di denaro: fermato un uomo che da settimane perseguitava la madre
7/5/2026
Due uomini, dopo aver forzato l’autovettura in sosta di un ignaro turista i due soggetti, hanno portato via due zaini contenenti articoli di abbigliamento e dispositivi elettronici per un valore complessivo di circa 1.350 euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)