Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresSportCalcio › Promozione: Il ritorno della Coppa Italia
Antonio Burruni 8 settembre 2013
Promozione: Il ritorno della Coppa Italia
Si stanno disputando nel week end, i match di ritorno dei sedicesimi di ritorno, che vedono in campo le trentadue formazioni militanti nel campionato di Promozione Regionale


CASTELSARDO – Si stanno disputando nel week end, i match di ritorno dei sedicesimi di ritorno, che vedono in campo le trentadue formazioni militanti nel campionato di Promozione Regionale. Ieri, sono stati anticipati i match Atletico Narcao-Sant’Antioco e Lauras-Ilvamaddalena, mentre questo pomeriggio, si disputano gli altri quattordici incontri.

Tutti in campo alle ore 17, mentre Ozierese-Usinese si disputerà un’ora dopo. Ovviamente, i match più incerti sono quelli finiti in parità all’andata (Masullese–Orrolese 1-1, Frassinetti–Su Planu 1-1, Dorgalese–Bittese 2-2 ed Ozierese - Usinese 0-0), mentre meno dubbi dovrebbero avere i verdetti di Siliqua–Carbonia (4-1 il risultato in favore dei minerari all’andata), Monastir Kosmoto–Arbus (3-0), Tonara-Ghilarza (5-1) e, con lo zampino del Giudice Sportivo, Codrongianos-Ploaghe (0-3). Infatti, il risultato è maturato a tavolino (ribaltando l’1-0 del campo), a causa della presenza in campo di Simone Ruiu, calciatore del Codrongianos che avrebbe dovuto saltare il match per squalifica.

Tra le altre decisioni dell’organo di giustizia sportiva, dueturni di squalifica per Dario Cabras (Masullese), uno per Gianluca Atzeni (Aritzo 1977), Riccardo Balzano (lauras), Marco Parmigiani (Porto Rotondo) e Francesco Sanna (Quartu 2000). Inoltre, l’Aritzo 1977 è stata multata con un’ammenda di ottanta euro «per carenza impianto idrico locali spogliatoi».

Le Partite dei Sedicesimi di Finale (Ritorno):
Atletico Narcao - Sant’Antioco (giocata ieri)
Siliqua – Carbonia (Porta di Oristano)
Monastir Kosmoto – Arbus (Staico di Cagliari)
Masullese – Orrolese (Deiana di Cagliari)
Pula – Ferrini Cagliari (Ortu di Cagliari)
Quartu 2000 – Sant’Elena (Mocci di Cagliari)
Frassinetti – Su Planu (Usai di Oristano)
Tortolì – Lanusei (Cappai di Cagliari)
Fonni – Aritzo 1977 (Scifo di Nuoro)
Tonara – Ghilarza (Demontis di Sassari)
Dorgalese – Bittese (Fele di Nuoro)
Porto Rotondo – Siniscola (Ventuleddu di Sassari)
Ozierese - Usinese
Codrongianos – Ploaghe (Romano di Olbia)
Sorso 1930 – Castelsardo (Piras di Alghero)
Lauras – Ilvamaddalena (giocata ieri)
Commenti
8:02
Domenica 22 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà la San Giorgio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15
15:32
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
19/2/2026
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)