Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaLavoro › Dipendenti abbandonano hotel a Olbia
S.A. 10 settembre 2013
Dipendenti abbandonano hotel a Olbia
Stanchi di non percepire gli stipendi da mesi, i lavoratori stamane hanno lasciato la struttura di via Aldo Moro


OLBIA - Clamorosa protesta dei dipendenti dell'Hotel Royal ad Olbia. Stanchi di non percepire gli stipendi da mesi, i lavoratori stamane hanno lasciato la struttura di via Aldo Moro.

L'intervento successivo della polizia e dei vigili urbani ha costretto i clienti ad andare via. La proprietà latita anche dopo i richiami delle forze dell'ordine: l'albergo apparterrebbe ad una società olbiese ma con sede a Roma.

Pare che le ultime rassicurazioni i dipendenti le abbiano avute alcune settimana fa'. Ma oggi, all'ennesimo mancato pagamento, si sono arresi.
Commenti
14/1/2026
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire a Unitelsardegna entro le ore 13 del 26/01/2026
13/1/2026
Numerose le figure professionali ricercate, che spaziano dai conduttori di macchine e mezzi di diverso tipo ai meccanici, muratori, idraulici e ad altre qualifiche, secondo quanto dettagliato nei singoli Avvisi di selezione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)