Seconda sconfitta consecutiva in casa per la Torres, che sfiora il pari, ma cede 2-3 contro i biancorossi romagnoli
SASSARI – Seconda partita casalinga e seconda sconfitta per la Torres, che nella terza giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro, cede 2-3 al Forlì. “Vanni Sanna” stregato per gli uomini di mister Fulvio D’Adderio, che sfiorano il pari, ma escono a casa senza punti.
Ospiti in vantaggio dopo 21’, con Evangelisti, che batte Trini dal dischetto. La Torres non ci sta e quattro minuti dopo trova il pari con capitan Cabeccia. Match godibile, con gli ospiti più concreti. Infatti, tra il 31’ ed il 34’, i biancorossi trovano l’uno-due decisivo, andando in rete prima con Tonelli e poi con Melandri, chiudendo 1-3 il primo tempo. Nella ripresa, sassaresi a testa bassa ed un rigore di Bonvissuto al 68’ accende l’ultima parte della gara. Due minuti dopo, il secondo giallo ad Evangelisti, consente ai padroni di casa di giocare gli ultimi venti minuti in superiorità numerica, ma non ne approfittano ed il match si chiude sul 2-3.
TORRES – FORLI’ 2-3:
TORRES: Trini, Cabeccia, Agus, Sentinelli (De Gol), Bianchi (Pagliaroli), Cortellini, Guerri, Bottone, Bonvissuto, Filippini, Angelilli. Allenatore Fulvio D’Adderio.
FORLÌ: Tonti; Arrigoni (Fonte), Fantini, Gerolino; Sampaolesi, Evangelisti, Bergamaschi, Jidayi; Tonelli (Vesi), Melandri, Nappello (Torelli). Allenatore Alessio Bardi.
ARBITRO: Enrico Lazzeri di Arezzo.
RETI: 21’ Evangelisti (rig.), 25’ Cabeccia, 31’ Tonelli, 34’ Melandri, 23’st Bonvissuto (rig.).
I Risultati della Terza Giornata:
Bassano Virtus – Spal 2-1
Bra – Delta Porto Tolle 0-3
Castiglione – Bellaria Igea Marina 0-0
Mantova – Virtus Vecomp Verona 0-2
Monza – Alessandria 2-1
Pergolettese – Real Vicenza 3-1
Renate – Cuneo 1.1
Santarcangelo – Rimini 1-1
Torres – Forlì 2-3
La Classifica: Bassano Virtus e Pergolettese 7; Forlì e Real Vicenza 6; Delta Porto Tolle, Monza e Virtus Vecomp Verona 5; Rimini e Santarcangelo 4; Renate* e Cuneo 3; Alessandria, Bellaria Igea Marina e Castiglione 2; Spal*, Bra, Mantova e Torres 1. (* una partita in meno).
Commenti