Il giovane è stato arrestato dai carabinieri perché ritrovato in possesso di circa 200 grammi di droga nascosta a casa. La marijuana è stata sequestrata
OLBIA - Nel corso della notte appena trascorsa i carabinieri di Olbia, intorno alla mezzanotte, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, A.M., 20enne olbiese già noto alle forze dell'ordine. I militari della locale Stazione, a seguito di specifica attività info – investigativa, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del giovane, ubicata in Via Giara.
Alla vista dei militari l’uomo avrebbe tentato di disfarsi di un involucro, gettandolo nello scarico del bagno. Lo stesso, in seguito recuperato dai militari, risultava contenere 200 grammi circa di marjuana.
Droga successivamente sottoposta a sequestro. Mentre il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Foto d'archivio
Commenti