La compagine sassarese cede di misura al termine di una sfida avara con i ragazzi di mister Scotto. Del neoentrato Casimirri la rete che ha deciso il match a metà ripresa
SASSARI – Finisce con una sconfitta di misura la trasferta del Latte Dolce sul campo del Sora, valido per la quinta giornata del girone G del campionato di serie D. Di Casimirri (entrato in campo da quattro minuti al posto di Sisalli) la rete che ha deciso il match al 69’.
Solo la sfortuna non ha permesso al Latte Dolce di tornare in Sardegna con almeno un punto in tasca, ma mister Pierluigi Scotto riprenderà gli allenamenti martedì con la consapevolezza di avere in mano una squadra che può fare bene.
SORA – LATTE DOLCE 1-0:
SORA: Agostini, Cassandro, Scardala, Casavecchia, D’Ambrosio, Ciaramelletti, Giannone, D’Ovidio (9’st Mastromattei), Sisalli (20’st Casimirri), Shiba, Taverna (9’st Talamo). Allenatore Farris.
LATTE DOLCE: Garau, Gambella, Nieddu, Chessa, Cocco, Masala, Derudas (39’st Ruggiu), Congiu (29’st Satta), Usai, Delizos, Falchi. Allenatore Pierluigi Scotto.
ARBITRO: Sozza di Seregno.
RETE: 24’st Casimirri.
I Risultati della Quinta Giornata:
Palestrina – Budoni 2-2 (giocata sabato)
Arzachena – San Cesareo 1-1
Astrea – Isola Liri 0-3
Cytnhia Genzano – Anziolavinio 5-1
Fondi – Olbia 2-3
Giada Maccarese – Lupa Roma 0-2
Porto Torres – Terracina 0-3
Selargius – Nuova Santa Maria delle Mole Marino 3-2
Sora – Latte Dolce 1-0
La Classifica: Olbia 12; San Cesareo 11; Terracina 10; Budoni, Fondi e Lupa Roma 9; Isola Liri e Palestrina 8; Sora* 7; Arzachena ed Astrea 6; Latte Dolce e Selargius 5; Cynthia Genzano*, Anziolavinio e Nuova Santa Maria della Mole Marino 4; Giada Maccarese e Porto Torres 3. (* un punto di penalizzazione).
Commenti