I bianchi galluresi si impongono all’inglese sul campo del Giada Maccarese e restano solitati in vetta alla classifica
OLBIA – Con una doppietta di Pozzebon, l’Olbia sbanca all’inglese il campo della Giada Maccarese e resta solitario in vetta alla classifica del girone G del campionato di Serie D.
Nel primo tempo, per mole di gioco si facevano preferire i padroni di casa, ma era il portiere Placidi a blindare il risultato, salvando prima su Aloia e poi su Simeoni. La sfida si risolveva in avvio di ripresa, quando nel giro di 120 secondi, tra il 47’ ed il 49’, Pozzebon firmava la sua doppietta personale, che valeva la vittoria per l’undici di mister Mauro Giorico. Il risultato si sbloccava grazie ad un calcio di rigore conquistato e trasformato dal numero 10 ospite, che si ripeteva due minuti dopo, capitalizzando nel migliore dei modi un traversone dalla destra di Malesa. Pozzebon ed Aloia potrebbero rendere più ampio il divario numerico, ma l’Olbia chiude in dieci uomini (espulso Taras al minuto 84 per gioco scorretto) ed è la traversa a salvare la porta sarda su conclusione di Mastrosanti.
GIADA MACCARESE – OLBIA 0-2:
GIADA MACCARESE: Placidi, Mattei, Fruci, Panitti, Pacciardi, Merlonghi, Proia, El Kamach (23’st Beccarini), Petrongari (11’st Ippoliti), Monaco (39’st Mastrosanti), Sedivec. Allenatore Perrotti.
OLBIA: Saraò, Malesa, Varrucciu, Peana, Masia (39’st Farina), Di Gennaro, Loddo, Simeoni, Aloia (17’st Taras), Pozzebon (26’st Calò), Calili. Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Marchi di Bologna.
RETI: 2’st Pozzebon, 4’st Pozzebon.
I Risultati della Settima Giornata:
Arzachena - Anziolavinio 3-1
Fondi - Isola Liri 1-0
Sora - Terracina 2-1
Lupa Roma - Budoni 2-0
Giada Maccarese - Olbia 0-2
Porto Torres - San Cesareo 1-7
Selargius - Cynthia 2-2
Astrea - Nuova Santa Maria Mole 0-2
Palestrina - Latte Dolce 1-3
Foto d'archivio
Commenti