Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloTeatro › Elisir d´amore: maxi schermo in piazza
S.A. 16 ottobre 2013
Elisir d´amore: maxi schermo in piazza
L’allestimento della proiezione è stato deciso a fronte delle tantissime richieste da parte di quanti non hanno potuto acquistare il biglietto e per l’impossibilità da parte della Fondazione del Lirico di mettere in scena una replica a causa degli alti costi di produzione


ALGHERO - In accordo con il Teatro Lirico di Cagliari, venerdì 18 ottobre alle 21 l’opera lirica L’Elisir d’amore sarà proiettata su un maxischermo nella Piazza del Teatro. L’allestimento della proiezione è stato deciso a fronte delle tantissime richieste da parte di quanti non hanno potuto acquistare il biglietto e per l’impossibilità da parte della Fondazione del Lirico di mettere in scena una replica a causa degli alti costi di produzione.

«L’appuntamento con l’opera lirica ad Alghero, dopo cent’anni dall’ultima rappresentazione del 1913, ha destato un forte interesse in città, tale da rafforzare l’intenzione già prospettata di ritenere questo esordio del Teatro come un punto di partenza per riuscire a programmare per il futuro un’adeguata stagione dell’opera lirica caratterizzata da proposte di qualità» fanno sapere da Sant'Anna. Intanto, entro breve tempo, verrà definito il programma della stagione di prosa, storico appuntamento che tornerà a far parte del calendario degli eventi culturali invernali allestiti nel Teatro Civico.

Nella foto: la presentazione a Sant'Anna dello spettacolo
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)