Quattro giornate di squalifica per Tullio Ledda del Porto Torres, mentre Andrea Sola, dell’Arzachena, dovrà stare fermo per tre turni
PORTO TORRES - Il Giudice Sportivo si è espresso in relazione alle partite disputate nello scorso week end e valide per la settima giornata del girone G del campionato di serie D.
Quattro giornate di squalifica per il centrale difensivo del Porto Torres Tullio Ledda, perchè «espulso per avere, a gioco fermo, pronunciato in segno di protesta verso l’arbitro, espressione blasfema durante il percorso dl terreno di gioco agli spogliatoi, rivolgeva all’indirizzo dell’arbitro espressioni gravemente ingiuriose e, giunto al proprio spogliatoio, sferrava un calcio contro la porta del locale danneggiandola». Tre turni di stop per il centrocampista dell’Arzachena Andrea Sola, «per avere a gioco fermo colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto». Non disponibili per la prossima giornata Luigi Cipriani (Astrea), Lorenzo Taras (Olbia), Alfredo Saba e Gennaro Vitale (Terracina).
Ammenda di 1500euro a carico dell’Anziolavinio. Ammenda di 400euro per l’Arzachena, «per avere omesso di sorvegliare l’accesso all'area degli spogliatoi in tal modo consentendo a soggetti non iscritti in distinta di farvi accesso e tenere condotte rilevanti a livello disciplinare».
Commenti