Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Torres: Panchina a Marco Cari
Antonio Burruni 17 ottobre 2013
Torres: Panchina a Marco Cari
Il presidente Capitani ha deciso di affidare la guida tecnica della compagine sassarese all’ex allenatore di Arezzo, Barletta, Fermana, Giugliano, Perugia, Salernitana, Taranto e Teramo


SASSARI – Finalmente la panchina della Torres ha di nuovo un padrone. Dopo l’esonero di Fulvio Salvo D’Adderio, il presidente Capitani ha affidato la guida tecnica della compagine sassarese a Marco Cari, ex mister di Arezzo, Barletta, Fermana, Giugliano, Perugia, Salernitana, Taranto e Teramo.

Cari esordirà sulla panchina rossoblu, nella trasferta contro il Bra, cercando di raddrizzare la stagione della Torres, penultima della classe con sei punti conquistati. Rispetto a sette giorni fa, rientrerà il 27enne difensore Andrei Agius, reduce dal doppio impegno con la nazionale maltese nelle qualificazioni mondiali.
Commenti
15:32
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)