Un monologo corale con i personaggi di un´America implosa nello spettacolo portato in scena da Ignazio Chessa e Gabriel Sanna. L´appuntamento è sabato allo Spazio-T
ALGHERO - Sabato 26 ottobre ad Alghero si terrà il reading musicale “Chiodi” di e con Ignazio Chessa, accompagnato da un inedito Claudio G. Sanna. L'appuntamento è alle ore 21 nello Spazio-T.
Provocatore e irriverente il testo magistralmente interpretato da Ignazio Chessa presenta i personaggi in un’America implosa: il pusher, il barbone, il predicatore, il rampante. Un’America che ci ha condizionato nel bene e nel mal e ascoltando le parole dei protagonisti, apparentemente così lontani, è facile ritrovarsi.
Un monologo corale, una richiesta d'aiuto disperata e profonda alla quale la società, apatica e delusa, risponde come ci si aspetta: con l'indifferenza! Il reading allo Spazio-T vede Ignazio Chessa in scena ad Alghero, in quella che sarà una delle sue ultime apparizioni in Italia prima del tour in Sud America che inizierà a novembre. L'ingresso 8 euro (ridotto 5 euro per i soci Spazio-T/Arci) è riservato ad un pubblico adulto.
Nella foto ( di Pinuccio Demartis): Ignazio Chessa
Commenti