In anteprima assoluta per gli studenti universitari sassaresi il nuovo spettacolo della compagnia sassarese BobòsSianèl
SASSARI - Giovedì 24 ottobre alle 19 e 30 sarà presentato in anteprima assoluta agli studenti universitari sassaresi il nuovo spettacolo della compagnia sassarese BobòScianèl dal titolo “Il giorno più bello”. La commedia che prosegue la fortunata serie degli “aperitivi con delitto” è stata realizzata grazie anche al supporto dell'Ersu di Sassari che ha offerto alla compagnia uno spazio nelle sue strutture dove poter realizzare le prove.
In questo modo l'Ersu prosegue la sua attività a sostegno del teatro e della sua fruizione da parte degli studenti. In scena accanto agli attori della compagnia, Antonella Masala, Laura Calvia, Valentina Sanna, Carlo Valle, Daniele Coni, Luca Dettori ci saranno questa volta anche diversi studenti universitari che hanno partecipato ai laboratori di recitazione tenuti da BobòScianèl. Testo: Daniele Coni, Regia: BobòScianèl Chips scenography: Mattia Enna. Assistente alle scene:Paola Moretti, Costumi: Claudia Spina e Scianèl Couture.
La prova generale dello spettacolo sarà una sorta di lezione aperta, ad ingresso libero sino ad esaurimento posti, dedicata agli studenti sassaresi muniti di tessera mensa. Ci si può prenotare rivolgendosi allo sportello diritto allo studio in via Coppino. Lo spettacolo abdrà in scena il 26 e 27 ottobre al Ferroviario.
Trama. La giovane Maryanne Davemport sta per coronare il suo sogno d'amore. Il prossimo Natale sposerà l'uomo di cui è follemente innamorata e l'imminente sposalizio verrà annunciato durante una sontuosa festa di fidanzamento. Gli spettatori sono tutti invitati all'esclusivo ricevimento, vi accoglieranno la sensuale cugina Pamela, Thomas Dexter lo sciupafemmine, il possidente amico di famiglia Richard, la stravagante zia Cora e il nostro ormai noto investigatore belga Poirot. Ma il delitto è dietro l'angolo e anche questa volta il buffo investigatore, tra esilaranti gag, colpi di scena inaspettati e rivelazioni sconcertanti sarà chiamato a smascherare l'assassino. Ma nulla è come sembra.
Commenti