Finisce 1-1 il derby sardo, valido come anticipo della nona giornata del girone G. Al vantaggio ospite di Hasa nel primo tempo, ha risposto la rete locale di Floris nella ripresa
PORTO TORRES – Finisce 1-1 il derby sardo tra Porto Torres ed Arzachena, disputato sul terreno di gioco di Viale delle Vigne e valido come anticipo della nona giornata del girone G del campionato di serie D.
La partita si è accesa grazie alla rete del vantaggio ospite, arrivata grazie ad un calcio di punizione dai venti metri, perfettamente trasformata da Hasa. Al 55’, Mattia Floris parte sul filo del fuorigioco e batte Ruzzittu in uscita con un pallonetto, firmando l’1-1. Tra gli smeraldini e la rete del raddoppio ci si mette un palo, anzi, due: prima Hasa sfiora la doppietta colpendo la traversa e poi è il palo a dire di no a Spano. A cinque minuti dalla fine, Ruzzittu risponde presente ad una girata di Sias. Nel secondo minuto di recupero, gli ospiti rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione per proteste di Fraghì.
PORTO TORRES – ARZACHENA 1-1:
PORTO TORRES: Galasso, Demurtas, Niedda, Crò, Mura (38’st Pirino), Cossu (24’st Bazzoni) Catalano, Budroni, Mattia Floris, Sias, Spina (40’st Muscau). Allenatore Roberto Sanna.
ARZACHENA: Ruzzittu, Gnignera, Fraghi, Ballello, Rossi, Spina (29’st Buoncore), Milia (27’st Loi), Del Rio, Spano, Hasa (15’st Musilli), Visone. Allenatore Luigi Alvardi.
ARBITRO: Marchese di Cosenza.
RETI: 33’ Hasa, 10’st Mattia Floris.
Commenti