Si sono disputate nel week end le partite dei campionati regionali che vedono impegnate le squadre rappresentanti la Riviera del Corallo
ALGHERO - Si sono disputate nel week end le partite dei campionati regionali di calcio giovanile che vedono impegnate le squadre rappresentanti la Riviera del Corallo, nelle categorie “Juniores”, “Allievi” e “Giovanissimi”.
Il Fertilia, capolista imbattuta alla vigilia della quarta giornata del girone E del campionato Juniores Regionali, ha osservato un turno di riposo, subendo così il sorpasso per un punto della San Paolo Apostolo, vincente 3-4 sul campo dell’Oschirese. Sesto posto per la 1945 Alghero, sconfitto 4-2 in casa del Latte Dolce. Nella prossima giornata è in programma il big match tra San Paolo Apostolo e Fertilia, mentre la 1945 Alghero ospita il Tempio.
Nel girone D del campionato Allievi Regionali, terzo posto per l’Alghero (a tre punti dalla vetta), che centra la quarta vittoria stagionale, sbancando per 2-3 il campo della San Paolo Apostolo. Quarta, a tre punti dai giallorossi, è l’Audax Algherese, che ha subito un duro 6-0 in casa della capolista Latte Dolce. Dodicesima piazza per il Fertilia, che cede 3-1 a Sassari, tana della Monserrato. Nel prossimo turno, Alghero-Tempio, Audax Algherese-Monserrato Sassari e Fertilia-Atletico Bosa.
Catalunya Alghero vicecapolista nel girone D del campionato Giovanissimi Regionali, grazie al 5-0 firmato nel derby contro l’Alghero, agganciato così al settimo posto dalla Mercede Alghero, devastante tra le mura amiche (8-2) contro l’Atletico Bosa. Nel week end, sono in programma Atletico Bosa-Catalunya Alghero, Alghero-Torres ed Ilvamaddalena-Mercede Alghero.
Commenti