È completamente vuoto il tabellino di Gigi Datome, che mette piede sul parquet per soli 19 secondi, ma si dice comunque entusiasta
OLBIA - Al via la regular season in Nba, ed esordio per l'olbiese. È completamente vuoto il tabellino di Gigi Datome, che mette piede sul parquet per soli 19 secondi, ma si dice comunque entusiasta.
L'ala sarda non lascia il segno nel 113-102 che i suoi Detroit Pistons, guidati da Greg Monroe (24 punti e 16 rimbalzi), ottengono contro Washington. Datome, però, si gode in pieno l'esordio assoluto sul pianeta Nba: «Parafrasando Armstrong - scrive sul proprio profilo Twitter - pochi secondi per un giocatore Nba, un'eternità per un sardo».
Esordio in positivo anche per gli altri due italiani, Andrea Bargnani, Marco Belinelli. Bargnani, al debutto con la maglia dei New York Knicks, parte dalla panchina e con 6 punti in 17 minuti contribuisce al 90-83 contro i Milwaukee Bucks. Sono 5, invece, i punti che Belinelli firma in 19' nel 101-94 con cui i San Antonio Spurs piegano i Memphis Grizzlies.
Commenti