Domani pomeriggio, per la nona giornata di campionato, la compagine giallorossa ospita al Mariotti il La Palma Monte Urpinu
ALGHERO – Occasione da non perdere per la 1945Alghero, che domani, domenica 3 novembre, potrebbe avere la possibilità di rilanciarsi in classifica. Infatti, per la nona giornata del campionato di Eccellenza Regionale, arriva al “Mariotti” il La Palma Monte Urpinu, quartultima della classe, a tre punti di distanza dai giallorossi (ottavi in classifica assieme a Castiadas, Samassi e Serramanna).
Più un fatto psicologico, che reale, visto che, con una classifica così corta, la posizione non vale ancora tanto, ma, come si dice, “vincere aiuta a vincere” ed i ragazzi di mister Salaris ne hanno decisamente bisogno. Nel match di domenica scorsa, la 1945 Alghero ha ceduto di misura, 2-1, sul campo del Valledoria. Sconfitta più pesante per il La Palma Monte Urpinu, uscito sconfitto per 4-1 in casa del Serramanna.
Le Partite della Nona Giornata:
1945 Alghero – La Palma Monte Urpinu
Calangianus – Nuorese
Castiadas – Serramanna
Muravera – Valledoria
Progetto Sant’Elia – Fertilia
Samassi – Taloro Gavoi
Sanluri - Tempio
San Teodoro – Porto Corallo Villaputzu
La Classifica: Nuorese 22; Porto Corallo Villaputzu 19; Fertilia 18; Taloro Gavoi 16; Valledoria 13; Sanluri 12; San Teodoro 11; 1945 Alghero, Castiadas, Samassi e Serramanna 10; Progetto Sant'Elia 9; La Palma Monte Urpinu 7; Muravera e Tempio 6; Calangianus 2.
Commenti