Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Seconda Categoria: Settima giornata
Antonio Burruni 2 novembre 2013
Seconda Categoria: Settima giornata
Per il girone G, domani pomeriggio, la Pietraia Alghero ospita l’Ottava, mentre il Maristella va a far visita al Thiesi


ALGHERO – Domani, domenica 3 novembre, si disputa la settima giornata del campionato di Seconda Categoria. Per il girone G, la Pietraia Alghero ospita l’Ottava, mentre il Maristella va a far visita al Thiesi.

Stati d’animo decisamente opposti per le due squadre della Riviera del Corallo, dopo il derby di sette giorni fa, vinto 2-3 dalla Pietraia. I ragazzi di Nando Correddu (privi dello squalificato Paolo Pitalis) hanno agganciato al settimo posto Cargeghe e Pozzomaggiore ed ora puntano l’Ottava, terza forza del girone (assieme al Torralba) e reduce dalla vittoria di misura (1-0) contro il Siligo, penultimo della classe.

Il Maristella, invece, resta solitario fanalino di coda del girone, con un ruolino di marcia che recita mestamente: un pareggio, cinque sconfitte e nessuna vittoria. Il prossimo avversario è il Thiesi, che dopo il 3-1 subito sul campo dell’Ittiri, è scivolato al quartultimo posto, tre punti davanti agli algheresi. Tra i padroni di casa mancherà Roberto Salaris, squalificato per due giornate, e Giovanni Messina, fermato per un turno.

Le Partite della Settima Giornata:
Borutta – Fulgor Sassari
Cargeghe – Florinas
Lanteri – Ittiri
Ossese – Pozzomaggiore
Pietraia Alghero – Ottava
Siligo – San Domenico Caniga
Thiesi – Maristella
Torralba – Cus Sassari

La Classifica: Fulgor Sassari 14; Cus Sassari 13; Ottava e Torralba 12; Ittiri 11; Ossese 10; Pietraia Alghero, Cargeghe e Pozzomaggiore 9; San Domenico Caniga 8; Borutta e Florinas 7; Thiesi 4; Lanteri Sassari e Siligo 3; Maristella 1.
Commenti
17:54
Per la formazione giallorossa la vittoria rappresenta un passaggio obbligato: solo conquistando i tre punti sarà possibile continuare a sperare nella salvezza e mantenere vive le possibilità di conquistare i play out
28/4/2026
Importante successo esterno per la FC Alghero che, nella terzultima giornata del campionato di Prima Categoria girone D, supera per 2-0 l’Atletico Sorso al termine di una gara ben interpretata



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)