Nel girone A di Seconda Divisione, cambi della guardia sulle panchine di Delta Porto Tolle e Forlì, mentre saranno undici i calciatori non a disposizione domenica per motivi disciplinari
SASSARI – Il ko a domicilio all’inglese contro la Virtus Verona Vecomp ha convinto la dirigenza del Delta Porto Tolle ad esonerare Fabrizio Zuccarin (un’istituzione all’interno della società), affidando la panchina a Paolo Favaretto (ex tecnico dell’Aprilia).
Stesso destino per l’ex attaccante della Torres Attilio Bardi, esonerato dal Forlì dopo l’1-2 casalingo subito per mano del Real Vicenza. La dirigenza romagnola ha deciso di affidare la panchina a Richard Vanigli, già vice di Bardi ed ora promosso capo allenatore.
Sono undici i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo. Due turni di squalifica per Cristini del Cuneo e Fortunato del Mantova, mentre non saranno a disposizione domenica Sirri (Alessandria); D’Angelo (Bellaria Igea Marina); D’Alessandro (Cuneo); Bergamaschi, Forte e Jidayi (Forlì); Bini (Mantova); Malago (Real Vicenza); Silvestri (Spal). Squalificati per una giornata anche gli allenatori Flavoni (Cuneo) ed Osio (Rimini).
Il match che la Torres affronterà domenica 10 novembre sul campo del Real Vicenza, prenderà il via alle ore 13.30, con la direzione arbitrale del signor Pillitteri di Palermo (assistenti Sgheiz e Cappello).
Commenti