Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Lega Pro: la Torres riparte da Foglia
Antonio Burruni 9 novembre 2013
Lega Pro: la Torres riparte da Foglia
In vista della trasferta contro il Real Vicenza, la compagine sassarese si rinforza con il 24enne centrocampista ex di Manfredonia, Piacenza, Sangiovannese e Teramo, In forse la presenza di Angelilli, alle prese con una sublussazione alla spalla


SASSARI – Nuovo acquisto per la Torres, che infoltisce il suo centrocampo con Fabio Foglia, nato il 5 maggio 1989. Il centrocampista ha esordito tra i professionisti nella stagione 2008/09 con la maglia del Manfredonia, per poi trasferirsi oa stagione successiva al Piacenza, in serie B. Negli ultimi tre anni ha giocato i Lega Pro indossando le maglie di Sangiovannese, Piacenza e Teramo.

«Sono molto contento di rimettermi in gioco – ha dichiarato Foglia dopo la firma del contratto – soprattutto con una società ambiziosa come la Torres». Arrivato nell’Isola in settimana, il centrocampista ha già un’idea precisa: «ho visto cose molto positive sia nella squadra che nello staff. Mi ha colpito l’ambiente sereno che ci circonda, Sono davvaero felice di essere qui». Sull’obbiettivo non ci sono dubbi: «vogliamo arrivare tra le prime otto ed abbiamo i mezzi per farlo».

Per la trasferta di domani, domenica 10 novembre (ore 13.30), valida per l’undicesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro, è in forse Angelilli, alle prese con una sublussazione alla spalla. I padroni di casa del Real Vicenza sono reduci da una vittoria esterna (1-2 a Forlì, con conseguente cambio della guardia sulla panchina romagnola), mentre i rossoblu hanno vinto di misura all’ultimo respiro contro il Bellaria Igea Marina, battuto 1-0 al “Vanni Sanna”. Il match di domani sarà arbitrato dal fischietto palermitano Luigi Pillitteri, coadiuvato dagli assistenti Simone Sgheiz di Como ed Eleonora Cappello di Busto Arsizio.

Le Partite dell’Undicesima Giornata:
Real Vicenza – Torres (domenica, ore 13.30, arbitra Luigi Pillitteri di Palermo)
Alessandria – Santarcangelo (14.30, Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Bellaria Igea Marina – Forlì (Marco Mainardi di Bergamo)
Bra – Bassano Virtus 55 (Alessandro Prontera di Bologna)
Castiglione – Renate (Silvia Tea Spinelli di Terni)
Mantova – Delta Porto Tolle (Carmine Pierro di Nola)
Pergolettese – Monza Brianza (Fabio Piscopo di Imperia)
Spal – Cuneo (Rosario Abisso di Palermo)
Virtus Vecomp Verona – Rimini (Giuseppe Strippoli di Bari)

La Classifica: Real Vicenza 20; Monza Brianza 19; Bassano Virtus 55, Rimini* e Santarcangelo 18; Pergolettese 16; Virtus Vecomp Verona 15; Alessandria e Renate 14; Cuneo 13; Mantova 12; Forlì e Spal 11; Torres 10; Bellaria Igea Marina* e Delta Porto Tolle 7; Castiglione 6; Bra 4. (* un punto di penalizzazione).
Commenti
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)