Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Calcio femminile: Tre sassaresi in nazionale
Antonio Burruni 15 novembre 2013
Calcio femminile: Tre sassaresi in nazionale
Bartoli, Iannella e la rientrante Panico sono state convocate dal ct Antonio Cabrini per lo stage di preparazione in programma a Novarello da domenica 17 a mercoledì 20 novembre


SASSARI – Il difensore Bartoli e le attaccanti Iannella e Panico (rientrante dopo la discussa assenza contro la Spagna), sono le tre atlete della Torres che compaiono nell’elenco delle ventidue convocate dal commissario tecnico Antonio Cabrini per lo stage di preparazione della nazionale italiana, in programma da domenica 17 a mercoledì 20 novembre, nel centro sportivo Novarello.

Oltre alle tre sassaresi, sono state convocate i portieri Asteggiano (Cuneo, alla prima convocazione) e Marchitelli (Brescia); i difensori D’Adda e Linari (Brescia), Di Criscio (Verona Grezzana), Laterza e Rodella (Graphistudio Tavagnacco), Manieri (Bayern Monaco); i centrocampisti Alborghetti, Cernoia, Nasuti e Rosucci (Brescia), Camporese e Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Mauri (Mozzanica); gli attaccanti Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Gabbiadini e l’esordiente Mason (Verona Grezzana), Girelli (Brescia).

Intanto, è arrivata la decisione della Lega sul match Riviera di Romagna-Torres, in programma sabato 16 novembre. Il match è stato posticipato a domenica 17, alle ore 12, per dare una giornata di riposo in più alle rossoblu, dopo il positivo impegno in Champions League.

Nella foto: Patrizia Panico
Commenti
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)