Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: Gare rinviate in Sardegna
Antonio Burruni 20 novembre 2013
Coppa Italia: Gare rinviate in Sardegna
In segno di lutto dopo la tragedia che ha colpito la Sardegna, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della Figc ha deciso il rinvio di tutte le gare in programma oggi


SASSARI - «Un’eccezionale ondata di maltempo ha duramente colpito la nostra regione causando morti e ingenti danni in tutto il territorio. Per questo motivo il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale, nello stringersi commosso a tuttti coloro che adesso piangono i loro cari, dispone, in segno di lutto, il rinvio di tutte le gare in programma nella giornata di mercoledì 20 novembre 2013 (turno di coppa Italia con le semifinali di Eccellenza e i quarti di finale di Promozione e allenamento rappresentativa regionale giovanissimi a Sestu)».

Questo l’inizio del comunicato reso noto ieri dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della Figc, che ha deciso che oggi, in segno di lutto non si scenderà in campo per i match di Coppa Italia. Inoltre, è stato disposto che, prima della disputa delle gare in calendario in questo fine settimana, su tutti i campi della Sardegna, verrà effettuato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’alluvione.

«Siamo infine a richiedere a tutte quelle società che hanno subito danni alle loro strutture sportive utilizzate per la disputa delle gare di Campionato, tali da comprometterne l’utilizzo, di segnalarlo tempestivamente alla segreteria del Comitato utilizzando il numero di telefono dedicato a questa emergenza: 342 6870839», conclude la nota del Comitato Regionale Sardo della Figc.
Commenti
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)