Domani, alle ore 13, le pluricampionesse d’Italia in carica ospiteranno al Vanni Sanna l’attuale capolista, in vantaggio di tre punti grazie alla partita in più fin qui disputata
SASSARI – Primo crocevia della stagione per il campionato di serie A di calcio femminile. Domani, sabato 23 novembre, alle ore 14.30, il “Vanni Sanna” ospiterà Torres-Tavagnacco, big-match della nona giornata.
In questo momento, le ospiti occupano solitarie la vetta della classifica, con tre punti di vantaggio proprio sulla Torres (che il 4 dicembre recupereranno il match contro il Napoli) e sul Brescia (sconfitto 4-1 dall’undici di mister Marco Rossi).
La partita verrà teletrasmessa in diretta su “Blu Live Tv” (piattaforma satellitare “Sky”, canale 815) ed in streaming su “Libera Tv”.
La Classifica: Tavagnacco 24; Torres* e Brescia 21; Verona 16; Mozzanica 15; Res Roma 13; Graphistudio Pordenone 11; Riviera di Romagna e Valpolicella 10; Chiasiellis 8; Como 2000 6; Napoli* e Grifo Perugia 5; Firenze, Inter e Scalese 4. (* una partita in meno).
Commenti