La compagine turritana cede 5-1 sul campo del Sora. Di Demurtas su calcio di rigore, la rete della bandiera ospite. Assente mister Roberto Sanna
PORTO TORRES – Trasferta negativa per il Porto Torres, 5-1 a Sora, al termine di un match che ha visto la compagine tuttitana presentarsi in versione quasi baby e priva anche del suo allenatore, mister Roberto Sanna, non al meglio fisicamente.
I padroni di casa ne hanno ovviamente approfittato, dilagando nella ripresa. Infatti, il primo tempo si è rivelato godibile, con Demurtas che era riuscito a rispondere dal dischetto al vantaggio locale firmato da Talamo. Probabilmente, la rete di Pintori in chiusura di tempo ha tagliato le gambe ai giovani sardi, che nella ripresa hanno subito ancora le marcature di Talamo e Pintori (doppiette personali per loro), intervallate da quella di Casimiri (in campo da una decina di minuti al posto di Taverna).
SORA-PORTO TORRES 5-1:
SORA: Agostini, Giusti, Scardala, D’Ambrosio, Giannone, Casavecchia, Cassandra, Ciarrameletti (13’st Zaccaro), Taverna (6’st Casimiri) Pintori, Talamo (21’st Lilla). Allenatore Massimiliano Farris.
PORTO TORRES: Galasso, Pirino (6’st Ruggiu), Ledda, Mura, Sanna, Demurtas, Deligios, Gianni, Budroni, Bazzoni (21’st Belmonte), Onnis (9’st Muscau). Allenatore Dedola.
ARBITRO: Madonia di Palermo.
RETI: 25’ Talamo, 37’ Demurtas (rig.), 40’ Pintori, 5’st Talamo, 19’st Casimiri, 26’st Pintori.
I Risultati della Tredicesima Giornata:
Astrea - Anziolavinio 2-3
Budoni – Santa Maria delle Mole Marino 1-2
Fondi – Selargius 2-2
Giada Maccarese - Cynthia Genzano 1-0
Latte Dolce – Isola Liri 0-0
Lupa Roma - San Cesareo 3-1
Olbia – Terracina (rinviata)
Palestrina - Arzachena 0-0 (giocata ieri)
Sora – Porto Torres 5-1
La Classifica: Lupa Roma 27; San Cesareo 26; Isola Liri 23; Olbia* e Terracina* 22; Santa Maria delle Mole Marino 21; Budoni e Fondi 20; Astrea 18; Sora** 16; Cynthia Genzano** 15; Giada Maccarese 14; Anziolavinio, Arzachena e Latte Dolce 13; Palestrina e Selargius 12; Porto Torres 6. (* una partita in meno; ** un punto in meno).
Commenti