Buona prova dei padroni di casa, che hanno battuto con un netto 3-0 la vicecapolista San Cesareo, grazie alla doppietta di Mastinu ed alla rete di Palazzo
BUDONI – Ottima prova per il Budoni, che capitalizza nel migliore dei modi il turno casalingo, superando con un netto 3-0 la vicecapolista San Cesareo.
Il primo tempo si è concluso sull’1-0, grazie alla rete al 23’ di Mastinu, innescato da Mannoni. La ripresa è stata decisamente più emozionante. Lo stesso Mastinu, al 49’, si guadagna un calcio di rigore dopo un contatto con D’Ambrosio: va sul dischetto Steri, ma Castagnaro è pronto e si salva in corner. Al 79’, il signor Di Stefano di Brindisi fischia un fallo in area locale su Longobardi: rigore per il San Cesareo e seconda ammonizione per Raimo. Lo stesso Longobardi si fa respingere il tiro dal dischetto da Perozzi e manca incredibilmente la porta sulla ribattuta. A tre minuti dal termine, torna la parità numerica, grazie alla seconda ammonizione per D’Ambrosio. Il Budoni capisce che il peggio è passato e colpisce. Prima Mastinu firma la doppietta personale al minuto 88, poi, nel secondo minuto di recupero, Palazzo chiude i conti su tiro franco.
BUDONI-SAN CESAREO 3-0:
BUDONI: Perozzi, Ibba, Raimo, Steri, Farris (39’st Vardeu), Palazzo, Mannoni (42’st Corsini), Gavioli, Caggiu, Mastinu, Meloni (33’st Scanu). Allenatore Raffaele Cerbone.
SAN CESAREO: Castagnaro, Oliviero, Berardi, Gisci, D’Ambrosio, Campanella (41’st De Paolis), Del Vecchio (8’st Manzini), Ramacci (8’st Longobardi), Foderaro, Fischetti, Siclari. Allenatore Fabrizio Ferazzoli.
ARBITRO: Di Stefano di Brindisi.
RETI: 23’ Mastinu, 43’st Mastinu, 47’st Palazzo.
La Classifica: Lupa Roma 33; San Cesareo 29; Fondi ed Olbia 26; Terracina 25; Isola Liri 24; Budoni 23; Astrea e Nuova Santa Maria delle Mole Marino 21; Anziolavinio 19; Cynthia Genzano 18; Latte Dolce e Sora 17; Selargius 16; Maccarese Giada 15; Arzachena 14; Palestrina 12; Porto Torres 7.
Commenti