I galluresi terzi in classifica, dopo la vittoria per 3-2 sul Nuova Santa Maria delle Mole Marino, gioca nuovamente ad Arzachena, ospitando il Terracina, distante appena una lunghezza
OLBIA – Oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 14.30, il “Biagio Pirina” di Arzachena ospiterà la sfida tra Olbia e Terracina, valido come recupero per il girone G del Campionato Nazionale Dilettanti. La partita era originariamente in programma domenica 23 novembre al “Bruno Nespoli” di Olbia, ma la terribile alluvione di quei giorni aveva ferito gravemente proprio la Gallura.
Le due squadre arrivano all’appuntamento in ottima posizione di classifica, ma con stati d’animo differenti. L’Olbia, infatti, è terza (a pari punti con il Fondi) e reduce dal 3-2 rifilato sullo stesso manto erboso al Nuova Santa Maria delle Mole Marino, mentre il Terracina, quinto ad appena una lunghezza di distanza, dopo sei risultati utili consecutivi, domenica ha subito una sconfitta in terra sarda: quella persa per 2-1 sul campo del Latte Dolce. Tra i galluresi sarà assente l’infortunato Masia (con Molino non al meglio, che troverà posto in panchina), mentre mister Agovino (che ha sostituito a stagione in corso l’esonerato Guglielmo Bacci, lo scorso anno allenatore della Torres) ha tutti a disposizione.
La Classifica: Lupa Roma 33; San Cesareo 29; Olbia* e Fondi 26; Terracina* 25; Isola Liri 24; Budoni 23; Astrea e Nuova Santa Maria delle Mole Marino 21; Anziolavinio 19; Cynthia Genzano 18; Latte Dolce e Sora 17; Selargius 16; Maccarese Giada 15; Arzachena 14; Palestrina 12; Porto Torres 7. (* una partita in meno).
Commenti