Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresSpettacoloGiochi › Fata natura, animazione e giochi a Porto Torres
M. P. 12 dicembre 2013
Fata natura, animazione e giochi a Porto Torres
L'associazione Walking class Factory organizza per domenica 15 dicembre dalle ore 17, Fata natura attività di animazione per bambini


Primo Appuntamento ieri, dell’Associazione di promozione sociale Walking class Factory, presso i locali di Piazza Garibaldi, il primo dei tanti incontri ludici, riflessivi, creativi e dello stare bene insieme, che si terranno fino al 6 gennaio e che fanno parte del progetto sperimentale Arte in Vetrina, organizzato dall'associazione Botteghe Turritane e dal Comune di Porto Torres, che ha l'obiettivo di riattivare alcuni spazi commerciali vuoti e rianimare così la passeggiata.

Domenica 15 dalle ore 17 alle 21 ci sarà un altro incontro Fata natura con attività di animazione per i bambini, canti, danze e giochi in piazza Garibaldi. L’associazione no profit Walking class factory opera per la salvaguardia e la valorizzazione della cultura, delle tradizioni e dell’ambiente, promuovendo stili di vita sostenibili attraverso la didattica laboratoriale.

I laboratori saranno occasione di partecipazione attiva e coinvolgimento sul piano artistico e artigianale, oltre che di arricchimento culturale per bambini e adulti, attraverso il riciclo creativo e la progettazione e costruzione di manufatti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)